L’autocarro fa una manovra sbagliata e succede qualcosa di impensabile

Ecco cosa è successo a questo autocarro durante una manovra pericolosa e la distrazione di alcuni operai. Un incidente davvero incredibile. GUARDA IL VIDEO SOTTO

L’autocarro fa una manovra sbagliata e succede qualcosa di impensabile

Guidare un autocarro non è sicuramente semplice per via delle dimensioni non indifferenti del mezzo e soprattutto per il carico che in genere trasporta.

Ci vuole una certa esperienza, tanta abilità e soprattutto particolare attenzione durante le fasi di manovra. Basta una piccola disattenzione, una mossa sbagliata per causare dei veri e propri disastri.

Tutto questo lo sa bene il protagonista di questo video che sta facendo una manovra con il suo autocarro per far salire il mezzo su una piattaforma mobile. Durante l’operazione, però, succede qualcosa di inaspettato che farà capire agli operai di aver commesso un errore davvero banale.

Gli operai, infatti, avevano dimenticato di ancorare la piattaforma alla terraferma con tutte le conseguenze che questo ha causato, mettendo a rischio anche la vita dell’autista che per fortuna è sceso dal mezzo prima che affondasse.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un uomo con una scavatrice durante il lavoro.  Si tratta di un esempio che dimostra quanto l’abilità nel pilotare un mezzo possa risolvere anche alcuni problemi logistici.

Continua a leggere su Fidelity News