La Bmw vibra? Lui la distrugge a martellate!

Un imprenditore iraniano ha deciso di demolire la propria auto a martellate per protestare contro la casa tedesca, colpevole, a suo dire, di non dargli ascolto.

La Bmw vibra? Lui la distrugge a martellate!

Spendere 120 mila euro per acquistare una Bmw M6 e poi sfasciarla a martellate? Sembra incredibile ma è successo davvero! Infatti, Pourmohseni Hadi, un imprenditore di origini iraniane, furibondo a causa dei problemi riscontrati per far riparare la sua Bmw, ha deciso di inscenare una singolare protesta nei confronti della casa automobilistica tedesca, demolendola propria auto davanti al Salone di Francoforte.

Ma che problema potrà mai aver avuto la vettura, per scatenare una reazione del genere? A quanto pare, l’automobile presentava delle fastidiose vibrazioni al cambio, che nessuna officina Bmw è mai riuscita a risolvere. Per questo, il signor Hadi, stanco di avere una macchina “difettosa”, ha deciso di distruggerla. Dopo aver parcheggiato, è sceso brandendo un martello mentre l’amico, che si è prestato di buon grado ad accompagnarlo nella sua brillante impresa, lo ha aiutato servendosi di un’ascia. Nel video che vi proponiamo, possiamo assistere alla scena in cui i due colpiscono furiosamente la Bmw M6, davanti a fotografi e operatori.

In seguito l’uomo ha anche spiegato i motivi del suo gesto plateale, dichiarando di aver inviato una lettera di protesta per i problemi riscontrati ma di non aver ricevuto nessuna risposta in merito. Ma non finisce qui, perchè Hadi è intenzionato a proseguire con la sua insolita forma di boicottaggio. Infatti, intende infatti far riparare a sue spese l’auto e poi ripetere l’operazione di demolizione davanti alla sede del Bundestag di Berlino.

Dopo l’accaduto, la casa automobilistica tedesca, che si è sempre dimostrata molto attenta alla soddisfazione dei clienti, ha fatto sapere che si occuperà del caso. Ciò non toglie che il comportamento di quest’uomo abbia causato notevole imbarazzo ai vertici dell’azienda, non abituati ad una pubblicità negativa di questo genere. Infatti, il video della scena ha fatto in breve tempo il giro del mondo.

Insomma, dopo il video dell’uomo che esce di strada a 330km/h distruggendo la sua Lamborghini Huracan, ecco un altro personaggio singolare che ha demolito la propria auto per mandare un messaggio forte a chi non gli aveva dato ascolto!

Continua a leggere su Fidelity News