Gruppo di skater salva due bimbi intrappolati in auto

Due bambini, chiusi in macchina dai genitori in una calda giornata, vengono salvati da alcuni skater che rompono il finestrino con un tubo di metallo.

Gruppo di skater salva due bimbi intrappolati in auto

Una dimenticanza che poteva finire in tragedia. Nel video che vi proponiamo assistiamo ad una scena avvenuta nel Crossroads Park a Bellvue, un quartiere di Washington e che ha visto protagonista un gruppo di skater. Infatti, due bimbi, rispettivamente di uno e due anni, sono rimasti bloccati in macchina durante una giornata decisamente calda e i genitori hanno chiuso per errore l’auto lasciando le chiavi all’interno.

La donna, disperata, si rivolge a questi giovani skater chiedendo loro di spaccare il finestrino della vettura con il loro skateboard, ma questo tentativo purtroppo non va a buon fine. Infatti, nonostante i forti colpi, il finestrino non accenna a rompersi. La madre chiama la polizia ma, in quel momento, arriva un ragazzo un pò più grande e più robusto che brandisce un tubo di metallo, con il quale prova a rompere il finestrino. Finalmente dopo alcuni tentativi, il vetro va in frantumi e la madre si precipita all’interno dell’abitacolo per salvare i propri bambini.

Insomma, non è la prima volta che sentiamo storie strazianti di bambini dimenticati in macchina dai genitori e spesso finite nel peggiore dei modi. Per fortuna questa volta, grazie all’aiuto di questi giovani ragazzi, la storia si è conclusa con un lieto fine.

Dunque, dopo il video in cui un ragazzino che sta morendo di freddo viene ignorato dai passanti, ecco un altro filmato in cui due bimbi rischiano la vita a causa di una stupida disattenzione.

Continua a leggere su Fidelity News