Ecco una tecnica ingegnosa per rubare un’auto

Chiunque abbia un'auto sa quanto sia importante difendersi dai malintenzionati. Ecco un video che ci mostra una nuova tecnica davvero molto pericolosa. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco una tecnica ingegnosa per rubare un’auto

Chiunque possieda un’auto sa bene che bisogna in ogni modo cercare di proteggerla dai malintenzionati che potrebbero rubarla. Ecco, quindi, che si stipulano polizze assicurativa ad hoc, che si evitano i posti isolati e poco illuminati in cui parcheggiare l’auto. Insomma, si cerca in ogni modo di evitare delle situazioni di pericolo che potrebbero in qualche modo danneggiare la nostra auto o addirittura farla sparire.

Quando, invece, siamo a bordo della nostra auto ci sentiamo al sicuro e pensiamo che anche la nostra auto sia al sicuro con noi che saremmo disposti a proteggerla sempre. Non bisogna, però, mai abbassare la guardia e proprio per questo motivo è importante fare attenzione a qualsiasi situazione.

Quella mostrata in questo video è una nuova tecnica utilizzata dai ladri per riuscire a rubare un mezzo. Come si vede dalle immagini, infatti, un uomo in mezzo alla strada blocca il passaggio di un’auto che sta transitando in quel momento.

Il giovane si finge ubriaco o in preda ad un malore bloccando il passaggio dell’auto. A quel punto il conducente, volendo aiutare il giovane scende dall’auto e lo soccorre. Pronto dietro l’angolo, però, c’è il suo complice che si mette alla guida del mezzo e si allontana.

Una volta resosi conto del furto il conducente prova a ricorrere l’auto e proprio in quel momento il giovane che prima si è finto in difficoltà si allontana quando prima da lui per fuggire.

Un video molto interessante, quindi, che ci mette in allarme e ci mostra qualcosa da cui tenerci alla larga il più possibile. Altro video interessante ed informativo uno che ci mostra come accorgerci se un bancomat è stato manomesso per clonare la carta o rubare il codice pin di sicurezza.

Continua a leggere su Fidelity News