Ecco il modellino d’aereo più grande del mondo. Davvero sorprendente!

Se amate i modellini allora non potrete perdervi questo piccolo esemplare di Boeing che cerca di alzarsi nel cielo. Resterete letteralmente a bocca aperta! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco il modellino d’aereo più grande del mondo. Davvero sorprendente!

Un modellino può riprodurre in ogni piccolo particolare un aeromobile vero e proprio. In commercio ne esistono tantissimi ed i più appassionati amano collezionarli e soprattutto realizzarne con le proprie mani.

Si tratta spesso di un lavoro che richiede tanta passione e attenzione per i dettagli ma che saprà dare delle grandissime soddisfazioni, soprattutto quando il risultato è come quello che viene mostrato nella clip.

Un video, in particolare, ci mostra un Boeing in miniatura davvero incredibile. Con i suoi 5.43m di lunghezza ed un’apertura alare di 4,95 m, infatti, è il modellino più grande al mondo.

Le immagini ce lo mostrano in azione mente si alza nel cielo, decolla e dopo un giro acrobatico atterra esattamente come un vero aereo.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro modellino davvero incredibilmente bello. Anche in questo caso un esempio di quanto il modellismo e la passione per questo tipo di mezzi possa essere fonte di grande soddisfazione per chi vi si dedica anima e corpo nel proprio tempo libero e non solo.

Continua a leggere su Fidelity News