Ecco degli inseguimenti della polizia davvero folli. Non c’è scampo per questi motociclisti!

Ecco alcuni degli inseguimenti più rocamboleschi avvenuti in Brasile negli ultimi anni. Un video davvero molto toccante che vede protagonisti dei poliziotti alle prese con dei motociclisti che non hanno scampo.

Ecco degli inseguimenti della polizia davvero folli.  Non c’è scampo per questi motociclisti!

Chiunque abbia la patente di guida della moto o dell’auto sa bene cosa bisogna fare in caso in cui le forze dell’ordine alzino la paletta mentre siamo in marcia: bisogna ovviamente accostarsi e fermarsi, fornire documenti ed eventuali chiarimenti che gli agenti desiderano avere.

C’è, però, chi ritiene che sia più intelligente sfuggire al controllo delle forze di polizia ed anziché fermarsi, spingono sull’acceleratore dando vita ad un pericolosissimo incidente che nella maggior parte dei casi non porta a nulla di buono.

Si tratta di inseguimenti, infatti, che possono provocare incidenti spesso mortali non solo per chi si trova in difetto e sfugge al controllo ma anche per l’agente che deve a sua volte sfrecciare per raggiungere il malvivente ed ancora, potrebbero essere coinvolte altre persone del tutto estranee a quell’inseguimento.

In questo video sono stati raccolti alcuni degli inseguimenti della polizia del Brasile più assurdi e rocamboleschi, che non potranno che farci venire la pelle d’oca e spesso ci indurrà a chiudere gli occhi per paura di quello che da un secondo all’altro potrebbe accadere.

Si tratta di immagini che mostrano un paese flagellato dalla microcriminalità e degli agenti sempre più indaffarati ad inseguirli mettendo a rischio la loro stessa vita pur di ripulire le strade e ridonare alla città quella tranquillità che merita.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esito di una rapina che non è andata proprio come il ladro sperava. Dopo essere entrato in un negozio che sembrava essere una preda semplice, l’uomo si è ritrovato a dover fare i conti con un imprevisto che non aveva certo messo in conto.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la solidarietà sia sempre fruttuosa ed il lavoro di squadra porta a risultati che nessuno, in questo caso il proprietario del locale, avrebbe mai sperato di ottenere se fosse stato da solo.

Continua a leggere su Fidelity News