E’ uno strano mezzo di trasporto. Quando lo vedrai in funzione, ne vorrai subito uno

Esiste un mezzo di trasporto capace di portarci ovunque noi vogliamo in modo veloce e senza lunghe code. Un video ci mostra di cosa si tratta. GUARDA IL VIDEO SOTTO

E’ uno strano mezzo di trasporto. Quando lo vedrai in funzione, ne vorrai subito uno

Avere una macchina a nostra disposizione è sempre estremamente importante perché ci consente di poterci spostare all’interno della nostra città, e non solo, in modo molto veloce. Utilizzare una macchina, però, ha sempre degli aspetti molto negativi, specie quando ci si trova imbottigliati nel traffico e si ha parecchia fretta.

Inconvenienti che spesso ci danno parecchio fastidio e ci fanno desiderare di avere a nostra disposizione mezzi più potenti e soprattutto più performanti, che magari siano in grado anche di volare e di sollevarsi da terra.

In commercio esistono tantissimi veicoli e tanti mezzi di trasporto, ma tutti hanno degli aspetti abbastanza negativi. La macchina protagonista di questo video, però, è davvero incredibile e soprattutto è molto diversa rispetto agli altri mezzi che conosciamo. Si tratta, infatti, di un mezzo volante.

Questo mezzo, infatti, è estremamente veloce e vi consentirà di arrivare ovunque vogliate senza perdervi in lunghe code e soprattutto è molto più veloce di tanti altri mezzi di trasporto. Insomma un vero e proprio sogni diventato realtà e che è comunemente noto come hoverboard ed in questo video vediamo le sue varianti più geniali.

Vedere questo particolare mezzo di trasporto in azione sarà davvero incredibile. Gli Hover Bikes, infatti, sono molto simili a dei droni, che ultimamente stanno letteralmente spopolando in tutto il mondo, ma sono ancora più incredibili ed hanno una stabilità pazzesca. Pedali di dimensioni notevolmente grandi permettono, infatti, di poter volare praticamente ovunque.

Altrettanto interessante sarà vedere come potrebbe essere la macchina del futuro. Anche in questo caso risultato davvero strabiliante che ci fa capire quanto la tecnologia sia in continua evoluzione.

Ancora una volta la dimostrazione di quello che potrebbe riservarci il futuro e di quanto la tecnologia stia facendo passi da gigante!

Continua a leggere su Fidelity News