E’ la più grande gru cingolata al mondo. Le sue prestazioni sono sorprendenti!

Quando vedrete questa gru cingolata in azione non riuscirete a credere ai vostri occhi. Si tratta della gru più grande al mondo e riesce a sollevare in un solo colpo ben 4500 tonnellate.

E’ la più grande gru cingolata al mondo. Le sue prestazioni sono sorprendenti!

La gru è uno strumento molto utilizzato all’interno dei cantieri, nell’edilizia ma anche per la realizzazione di tante opere straordinarie. Si tratta, infatti, di un mezzo molto potente, capace di sollevare degli oggetti molto pesanti e di aiutare tantissimo gli operai nelle loro azioni quotidiane.

La protagonista di questo video, però, ha davvero dell’incredibile. In questo caso, infatti, siamo di fronte alla gru più grande e maestosa del mondo. Quella mostrata in questo video è in particolare il modello XGC88000, costruito dalla XCMG.

Si tratta di una gru altissima, molto potente, capace di fare cose che gli altri mezzi simili non sono neanche lontanamente in grado di fare. Si tratta di una gru che pesa ben 4000 t costruita qualche anno fa ma che è entrata nel mercato soltanto nel 2013.

Si tratta di una gru che riesce a sollevare pesi di ben 4500 t. Uno strumento molto valido che potrà aiutare tantissimo gli operai nelle loro opere straordinarie e nei compiti tutto il giorno.

Si tratta di mezzi fondamentali per la realizzazione di determinate opere e di alcuni lavori in particolare. Senza queste macchine, infatti, l’uomo sarebbe molto limitato e sicuramente non avrebbe la possibilità di poter fare quello che riesce a fare grazie a questi mezzi.

Altrettanto interessante sarà vedere il trattore più grande del mondo. Anche in questo caso siamo di fronte ad un mezzo molto utile in agricoltura, che aiuta tantissimo i contadini e  permette loro di arare grandi estensioni di terreno e che anche in questo caso ha delle dimensioni e delle caratteristiche davvero da record, che la rendono estremamente interessante ma soprattutto ambita.

Continua a leggere su Fidelity News