Ecco il camion del futuro. Quello che riesce a fare è sorprendente!

Ecco un camion davvero spettacolare che "si guida da solo" ed ha un aspetto davvero mozzafiato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco il camion del futuro. Quello che riesce a fare è sorprendente!

Freightliner Inspiration Truck è un vero e proprio camion del futuro. Si tratta di un mezzo di trasporto estremamente all’avanguardia, realizzato per poter percorrere percorsi di ogni tipo con il massimo comfort.

Si tratta di un camion davvero pazzesco, non soltanto per il suo aspetto estremamente futuristico ma anche per le sue dotazioni tecnologiche particolari, che lo rendono sempre più performante e gli permettono di fare cose ora impensabili.

Si tratta del primo camion al mondo, infatti, con una guida autonoma che ha l’autorizzazione per operare su strade pubbliche.

Un video ci mostra nel dettaglio questo vero e proprio gioiello di tecnologia ma soprattutto ci farà capire quanto sia straordinario questo mezzo di trasporto e quanto sarà utile nel futuro per ridurre drasticamente gli incidenti.

Altrettanto interessante sarà vedere un camion trasformato in un appartamento. La coppia che vive all’interno è riuscita a trasformarlo in una vera e propria abitazione dotata di tutti i comfort.

Continua a leggere su Fidelity News