Avvolge una corda intorno allo pneumatico. Il motivo è geniale

Ecco un piccolo trucco che potrebbe risultarvi davvero molto utile in alcune situazioni. Avvolge una corda intorno allo pneumatico...quello che riesce a fare vi sorprenderà! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Avvolge una corda intorno allo pneumatico. Il motivo è geniale

Ci sarà capitato spesso di avere dei problemi con la batteria della nostra auto e di dover per questo ricorrere ad alcuni piccoli trucchi. Si tratta, infatti, di una situazione abbastanza comune che può essere particolarmente difficile da gestire.

Alcuni di noi sono più portati per questo tipo di interventi mentre altri non sanno davvero cosa fare in casi del genere e quindi sperano soltanto nell’aiuto di personale addetto o dei passanti.

Un video, però, ci mostra una tecnica davvero molto ingegnosa che si basa sullo pneumatico. Avvolgete una corda intorno allo pneumatico, infatti, si potrà far ripartire la macchina nonostante questa abbia la batteria completamente scarica.

Le immagini ci mostrano passo passo come mettere in pratica questa tecnica davvero molto particolare ed il risultato finale che si ottiene e che potrebbe essere davvero molto utile in alcune situazioni.

Altrettanto interessante sarà vedere come aggiustare un’ammaccatura sulla carrozzeria della nostra auto. In modo davvero molto semplice otterremo un risultato davvero geniale.

Continua a leggere su Fidelity News