Acquista un vecchio autobus a due piani. Il modo in cui lo trasforma è fantastico!

Quando vedrete i suoi interni, non riuscirete a credere che prima era solo un vecchio autobus a due piani acquistato su internet. Il modo in cui è stato restaurato è stupendo.

Acquista un vecchio autobus a due piani. Il modo in cui lo trasforma è fantastico!

Il costo delle case negli ultimi anni è cresciuto a livelli vertiginosi e questo ha fatto sì che in molti hanno in qualche modo rivalutato le piccole case ed i monolocali ed anche la possibilità di realizzare la propria abitazione in garage, auto, roulotte e persino autobus.

Lo sa bene Adam Collier Woods, il protagonista di questo video, che dopo aver visto un annuncio sul web riguardante la vendita di un autobus a due piani ha deciso subito di acquistarlo con un’idea ben precisa.

L’uomo aveva, infatti, intenzione di trasformarlo in una casa con tutti i confort e tutto quel che serve per poter vivere in modo dignitoso la sua vita. Ha così iniziato la manutenzione del veicolo e la sostituzione delle parti ammalorate.

Subito dopo ha rivoluzionato gli interni dell’autobus, sostituendo sedili e reggimani con arredi, divani, poltrone, letti e tutto quel che serve per poter soggiornare al suo interno senza alcun problema sia durante la stagione estiva che quello invernale.

Non manca proprio niente in questa sorta di casa mobile che è dotata persino di una doccia all’esterno per potersi rinfrescare nelle giornate più afose dell’estate. Un risultato, quello ottenuto da Adam, che ha letteralmente lasciato tutti senza parole!

Altrettanto interessante sarà vedere un’intera famiglia che vive all’interno di un autobus. Nonostante la presenza di bambini, questa famiglia riesce a vivere benissimo in questo mezzo di trasporto che è stato opportunamente adattato a casa per far fronte alla crisi che sta affliggendo tantissime famiglie.

Oggi, però, la situazione si è ribaltata e questa famiglia non vuole più lasciare quel nido che sono riusciti a realizzare con le loro mani e che ha assunto un fascino ed un valore davvero inestimabile.

Continua a leggere su Fidelity News