Yoga: una donna lo pratica in spiaggia. Un vero spettacolo

Fare yoga fa bene allo spirito ed al corpo. Lo sentiamo dire spesso ma vedere queste immagini rafforzerà questa affermazione e ce ne farà comprendere davvero il senso. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Yoga: una donna lo pratica in spiaggia. Un vero spettacolo

Fare yoga secondo gli esperti aiuta a diminuire lo stress e ad avere maggiore consapevolezza del proprio corpo.

Si tratta di un modo anche del tutto naturale per avere il controllo del proprio corpo anche per quanto riguarda la percezione e la gestione del dolore. Una pratica per questo sempre più diffusa a cui molto ricorrono anche per problemi posturali o per aumentare la tonicità dei propri muscoli e della pelle in generale.

Praticare yoga è quindi per molti molto importante e i luoghi in cui questo si può fare sono davvero tanti. Di certo un luogo tranquillo ed in cui si può ammirare un bel panorama aumenta la sensazione di benessere.

Fare yoga, ad esempio, al tramonto sulla spiaggia è davvero il massimo a cui si possa ambire. È proprio quello che fa la protagonista di questo video. Una donna, infatti, se ne sta in spiaggia a fare yoga. Un uomo, però, si accorge di lei ed inizia a filmarla ammaliato da quello che sta vedendo.

Come dargli torto? Si tratta, infatti, di uno spettacolo meraviglioso. Grande padronanza del proprio corpo e grande controllo di sé. Una sensazione di benessere che si irradia anche a chi soltanto la ammira.

Un video davvero molto interessante. Se l’allenamento fisico vi appassiona allora potrà essere interessante vedere una serie di divertenti cadute o incidenti in palestra.

Continua a leggere su Fidelity News