X Factor: l’esibizione di questo ragazzo parte male ma poi emoziona tutti

Un ragazzo sale sul palco di X factor ma non sembra abbastanza concentrato per via di un lutto che ha appena subito e che lo fa molto soffrire. Il giudice gli chiede di usare quelle emozioni per trasmetterle a loro. Il risultato è da pelle d'oca. GUARDA IL VIDEO SOTTO

X Factor: l’esibizione di questo ragazzo parte male ma poi emoziona tutti

Il ragazzo protagonista di questo video sale sul palco di X Factor per le audizioni. Di fronte a lui i quattro giudici pronti ad ascoltarlo.

Il ragazzo inizia a cantare ed a suonare la sua chitarra ma uno dei giudici lo interrompe subito. Il giovane sembra non essere abbastanza concentrato. Appare chiaro a tutti che la sua mente è affollata da altri pensieri. A quel punto, quindi, uno dei giudici gli chiede se sta affrontando un periodo particolare nella sua vita ed il ragazzo confessa quanto gli è appena successo.

Da poco, infatti, ha perso suo fratello e la cosa di certo lo fa ancora soffrire molto. È per questo che non riesce ad essere concentrato al 100% mentre canta. Il giudice, però, gli chiede di cantare un’altra canzone, tra quelle che il giovane portava come repertorio, utilizzando proprio quel dolore per comunicare emozioni.

Il ragazzo, quindi, riprende la sua esibizione ed a quel punto è emozione pura. I sentimenti, il ricordo ed il dolore che quel ragazzo prova si riversano nelle note di quella canzone ed il risultato non può che essere un momento di grande commozione da parte di tutti, soprattutto dei giudici che quasi non credono alla sua trasformazione rispetto a qualche minuto prima.

Un video davvero molto toccante come un altro che ci ha mostrato l’esibizione di una ragazza in memoria anche in questo caso di una persona che non c’era più e che di cero sarebbe stata molto felice di ascoltarla in quell’occasione.

Continua a leggere su Fidelity News