X Factor: i giudici non lo prendono sul serio. Quando inizia a cantare tutto cambia

I giudici di X factor non sembrano prenderlo sul serio. Un video però ci mostra la sua esibizione e la reazione senza parole di tutti quanti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

X Factor: i giudici non lo prendono sul serio. Quando inizia a cantare tutto cambia

X Factor è un talent show ormai conosciuto in tutto il mondo, che dà la possibilità a chi pensa di avere talento di poterlo dimostrare.

I concorrenti salgono sul palco e si esibiscono di fronte ai giudici. A quel punto tutto è nelle loro mani. Possono decidere se mandare avanti quel talento o se stroncarlo sul nascere e fermare la partecipazione all’interno del programma.

Jamie Archer non ha di certo iniziato con il piede giusto. Il suo aspetto alquanto bizzarro e la sua euforia, infatti, lascia perplessi i giudici che quindi lo fanno iniziare a cantar ma con molta diffidenza.

Un video ci mostra l’esibizione di questo ragazzo che riesce a conquistare i giudici di X factor ma soprattutto il pubblico. L a sua performance, infatti, lascia spazio a pochi dubbi.

Impossibile resistere alla sua carica ed a tutto quello che riesce a fare. Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un ragazzo che per anni non aveva voluto tentare un provino ma che quando si decide a farlo riscuote un grandissimo successo.

Continua a leggere su Fidelity News