Christian Burrows è uno dei tanti ragazzi che coltiva il sogno di diventare una popstar. Ogni anno sono tantissimi ragazzi che tentano la fortuna partecipando alle edizioni dei vari talent in giro per il mondo.
Ragazzi che inseguono un sogno e che sarebbero disposti a tutto pur di realizzarlo. Un video ci mostra l’esibizione di Christian di fronte ai giudici di X-Factor UK.
Il giovane si sta giocando una carta per poter tentare la sorte e diventare finalmente la star che sempre sognato di essere. Il giovane canta I miss you e la sua esibizione è così densa di emozione che non può che colpire giudici.
Il giovane, infatti, da poco ha perso il fratello e decide di dedicare quella particolare canzone proprio a lui ed al ricordo che custodisce dei loro anni passati insieme. Non si tratta di una cover ma di un brano che il giovane ha scritto appositamente per il fratello.
Le immagini ci mostrano la reazione dei giudici quando il giovane inizia a cantare, colpiti dalle sue parole e dalla grande emozione che lui dimostra durante l’esibizione. Altrettanto interessante sarà l’esibizione di una bimba che sale sul palco di The Voice Kids.