Vuole parlare con la sua mamma in paradiso e chiama la polizia. La reazione dell’agente è commovente!

Quando ha risposto alla telefonata di quel bambino, l'agente ha capito che doveva fare davvero qualcosa per lui. La sua reazione non potrà che emozionarvi.

Vuole parlare con la sua mamma in paradiso e chiama la polizia. La reazione dell’agente è commovente!

Si dice sempre che il rapporto tra madre e figlio sia unico e speciale. Chiunque abbia un figlio sa bene quanto l’affetto che si prova nei confronti dei propri bambini possa essere viscerale. Allo stesso modo, però, i figli sviluppano sin dai primi giorni di vita un amore incredibile nei confronti di chi ha dato loro la vita.

A volte, però, la vita non va come vorremmo. A volte, infatti, tragedie e malattie ci costringono a separarci delle persone a cui vogliamo bene, i nostri genitori inclusi. Quando succede questo, quindi, il dolore è davvero lancinante e difficile da elaborare, specialmente se a provarlo sono i più piccoli.

Un video ci mostra la storia del piccolo Jerry, un bambino di soli cinque anni che ha da poco perso la sua mamma. La mancanza della mamma si fa sempre più forte ed il piccolo Jerry cerca un modo per potersi mettere in contatto con lei.

Il papà gli ha detto che la mamma è andata in paradiso e lui sta dunque cercando un modo per poterla in qualche modo contattare e così utilizza il numero di emergenza per farlo.

Il poliziotto che risponde alla chiamata dapprima sembra essere un po’ infastidito ma quando si rende conto che in realtà quella non è una vera chiamata di emergenza e Jerry gli spiega il vero motivo della sua chiamata non può che commuoversi e trattenere a stento le lacrime.

Le immagini ci mostrano ciò che questo poliziotto dal cuore d’oro fa nei confronti di questo bambino. Il poliziotto, infatti, suggerisce al piccolo di comprare un palloncino rosso ed attaccargli un messaggio per la sua mamma prima di lanciarlo in cielo.

Il piccolo Jerry, quindi, per sentire la sua mamma più vicina fa come gli ha detto il poliziotto e ogni volta che ha bisogno di parlare con la sua mamma scrive una lettera o un disegno e lo attacca ad un palloncino che fa volare in alto nel cielo nella speranza che questo possa arrivare davvero alla sua mamma.

Non ricevendo alcuna risposta, però, Jerry ricontatta il poliziotto, che decide quindi di fare qualcosa di speciale per questo bambino. Il poliziotto inizia a far arrivare al piccolo delle risposte che il piccolo crede arrivino dalla sua mamma.

Una storia davvero incredibile, di un grande dolore che viene però in qualche modo superato ed elaborato grazie alla storia inventata da questo poliziotto che però rende la triste verità della vita di questo bambino più sopportabile.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che mostra una mamma che canta per la sua bambina in fin di vita. Anche in questo caso siamo di fronte ad una scena di grande dolore ad un momento molto difficile e particolare nella vita di queste persone.

Continua a leggere su Fidelity News