Iscriviti

Vuol fare lo spaccone alla festa del suo compleanno, ma succede che…

Alla sua festa di compleanno voleva stupire i suoi amici con un'impennata sulla sua moto, ma il risultato è stato decisamente disastroso e con conseguenze parecchio costose.

Video incredibili
Pubblicato il 25 giugno 2014, alle ore 12:12

Mi piace
0
0
Vuol fare lo spaccone alla festa del suo compleanno, ma succede che…

Voleva divertire i propri amici mostrando le sue capacità su una due ruote, ma il risultato non è stato quello sperato.

Darius Khashabi, di Walnut Creek, stava festeggiando il suo compleanno con alcuni amici, quando ha improvvisato un vero spettacolo ed ha deciso di salire in sella alla sua due ruote per fare una impennata nel suo cortile, per il divertimento generale dei suoi amici e per mettersi in mostra dinanzi a loro.

Il risultato, però, ha decisamente divertito i suoi amici ma di certo non ha esaltato le sue grandi abilità. Il suo tentativo, infatti, di fare un’impennata, non è riuscito e le conseguenze sono state decisamente costose. Darius, infatti, è caduto dalla propria moto che è finita rovinosamente in piscina. Tutti i presenti, compreso lo sfortunato festeggiato, hanno guardato cadere la moto in acqua senza riuscire ad evitare il disastro, per poi scoppiare a ridere. Il divertimento, di sicuro alla fine c’è stato, ma le conseguenze non sono state da poco.

Non contento, Darius salta su una minimoto e dopo averla fatta partire, fa un giro veloce e poi finisce in piscina con la minimoto al seguito. La delusione maggiore per quanto è successo è proprio dello stesso Darius. “Ho fatto impennate nel cortile sul retro per 11 anni, questa è la prima volta che sono caduto” ha scritto lo stesso festeggiato quando ha pubblicato il video dell’incidente su You Tube.

Un compleanno davvero da ricordare per Darius e sicuramente anche per tutti i presenti, che di certo non si aspettavano di assistere ad uno spettacolo del genere. Alla pubblicazione del video sono seguite tantissime critiche per Darius e per il suo atteggiamento, che avrebbe potuto avere delle conseguenze, ma lui ha dichiarato di non curarsene, dal momento che per lui quel video è davvero “epico”. Nonostante l’incidente, quindi, è rimasto contento della sua performance.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!