Viene inquadrato dalla telecamera durante una partita. Ecco cosa fa la sua ragazza

Una coppia viene inquadrata dalla Kiss Cam ad un incontro di baseball. Lui, però, non si dà subito da fare e la ragazza fa qualcosa che lo lascia senza parole.

Viene inquadrato dalla telecamera durante una partita. Ecco cosa fa la sua ragazza

Capita spesso durante le partite di baseball che le telecamere inquadrino anche il pubblico. Si tratta di qualcosa che abbiamo sempre visto e soprattutto di qualcosa che abbiamo avuto occasione di esperire più volte, a volte anche sulla nostra pelle.

A volte, però, tutto questo può avere dei risvolti molto particolari e soprattutto negativi. Lo sanno bene i due protagonisti di questa vicenda e soprattutto il ragazzo che di certo non si sarebbe mai aspettato una reazione del genere dalla sua fidanzata!

Un video ci mostra questa coppia mentre viene inquadrato dalla cosiddetta “Kiss Cam”. Quando una coppia viene inquadrata con questa particolare grafica deve baciarsi e deve farlo nel più breve tempo possibile. Questo è lo scopo di questo piccolo gioco che viene fatto per intrattenere il pubblico tra un match e l’altro.

La ragazza, ad un certo punto, si rende conto che lei ed il suo fidanzato sono stati inquadrati dalla videocamera e si aspetta un’immediata reazione da parte del suo ragazzo. Quello che succede dopo, però, è davvero inimmaginabile. Il bacio alla fine ci sarà ma le cose non andranno come ci saremmo aspettati.

La donna infatti, non vedendo una reazione da parte del fidanzato, decide di prendere in mano le redini del momento e farà qualcosa che lascerà senza parole il pubblico ma soprattutto il suo ragazzo che si gira a guardarla a bocca aperta.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede in un altro caso analogo. Anche in questo caso una coppia viene inquadrata dalla telecamera durante un match ma anche in questo caso quello che succede ci lascia a dir poco senza parole.

Spesso e volentieri, infatti, occasioni del genere possono essere il pretesto per delle grandi litigate tra coppie consolidate o tra coppie che si stanno ancora conoscendo.

Continua a leggere su Fidelity News