Video divertenti: scusate, posso prendere un documento sullo scaffale?

Ecco un'altra divertente candid camera in cui una ragazza sale sulla scala per prendere dei documenti su uno scaffale, mettendo ben in mostra il suo fisico scultoreo.

Video divertenti: scusate, posso prendere un documento sullo scaffale?

Questa divertente candid camera, che arriva dalla Russia, ha come protagonista una bella ragazza, vestita con un abitino attillato che le copre a malapena il fondoschiena, la quale, con la scusa di prendere un documento sullo scaffale, sale sulla scala mettendo in mostra le sue curve mozzafiato.

Ed infatti, le povere vittime, sedute al tavolo posto proprio sotto lo scaffale dove la giovane sta facendo la sua ricerca, non riescono più a concentrarsi sul loro lavoro e sbirciano in continuazione gli attributi della ragazza, che ovviamente si muove in modo tale da far alzare la gonna, provocando un pericoloso innalzamento della temperatura corporea delle ignare persone. La prima vittima, un signore di mezz’età curato e ben vestito, cerca di “sorvolare”, ma il suo sguardo cade di continuo sul sedere della giovane.

Il secondo ragazzo non riesce a credere ai suoi occhi, e continua a buttare lo sguardo sul corpo della ragazza, passandosi addirittura una mano sulla fronte, come se tale visione gli avesse provocato un’attacco imporvviso di sudorazione. E che dire del ragazzo che fa degli strani gesti con la lingua, in stile “Fantozzi” quando vede una donna nuda… L’ultimo personaggio è però di gran lunga il migliore! Infatti, alla vista della ragazza, rimane letteralmente a bocca aperta, tanto che il complice della ragazza lo deve aiutare a chiudere la mascella…

Insomma, dopo l’esilarante candid camera della professoressa che adotta un metodo davvero originale per far sì che gli alunni stiano attenti, ecco un altro divertente scherzo che deve aver provocato notevoli scompensi ormonali a queste povere vittime!

Continua a leggere su Fidelity News