Video divertenti: mi slacci il costume per favore?

Non perdetevi la divertente candid camera della ragazza che chiede ad alcuni passanti di slacciarle il costume. Il finale è veramente inaspettato...

Video divertenti: mi slacci il costume per favore?

E voi cosa rispondereste ad una ragazza vestita da mascotte che vi chiede di slacciarle il costume? Beh, un aiuto non si nega a nessuno, soprattutto ad una bella ragazza, come la protagonista del video che vi proponiamo. In realtà si tratta di una candid camera e la ragazza in questione si aggira per il parco vestita da coniglietta, cercando di attirare l’attenzione di queste ignare vittime.

Ovviamente nessuno dei passanti si tira indietro ma, poco dopo, avviene qualcosa che li lascia a bocca aperta. Infatti, non appena aprono la zip del costume, si rendono conto che la ragazza indossa solamente uno slip e un reggiseno davvero striminziti, che lasciano molto all’immaginazione! E’ veramente divertente vedere le facce stupite di queste persone alla vista del corpo della giovane, ma lo scherzo non finisce qui. Infatti, la ragazza, dopo essersi liberata dall’ingombrante costume, corre dietro un albero per fare la pipì… ma chi si sarebbe aspettato che potesse fare in piedi? Le vittime rimangono davvero basite e, quando la ragazza porge loro la mano per ringraziarli, essi rifiutano gentilmente. Chissa perchè…

Insomma, dopo la candid camera della ragazza che chiede ad alcuni passanti di slacciarle i rollerblade, mettendo in mostra un notevole fondoschiena, ecco un altro esilarante scherzo che ci fa vedere le reazioni di queste ignare vittime!

Continua a leggere su Fidelity News