Un veterano che ha combattuto in guerra spesso trova come miglior suo compagno non un altro soldato bensì un cane. Nell’esercito ci sono tanti cani addestrati che ogni giorno lavorano fianco a fianco con poliziotti ed ufficiali di ogni grado.
Joshua, questo il nome del veterano, ritornato alla sua vita da civile non riusciva a dimenticare quei due cani che per lui erano stati così importanti e che nel corso del tempo gli avevano dimostrato una grande lealtà e soprattutto che l’avevano sostenuto tantissimo.
Joshua, però, ad un certo punto è stato costretto a trasferirsi in California e non ha potuto portare con sé Mama e Panda, questi i nomi dei suoi cani, che sono dovuti rimanere Louisiana.
Un video, però, ci mostra il momento esatto in cui Joshua riesce a ritrovare i suoi due cani a Los Angeles. Il momento in cui i tre si incontrano nuovamente è davvero meraviglioso.
Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra il momento in cui un cane ritrova il suo padrone partito in missione per diversi mesi.