Versa dell’acqua dentro i bicchieri. Poi interpreta il brano “Hallelujah” senza strumenti

Ecco la sorprendente esibizione di un artista di strada che non potrà che stupirvi. Guardate cosa fa dopo aver riempito dei bicchieri di vetro con l'acqua. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Versa dell’acqua dentro i bicchieri. Poi interpreta il brano “Hallelujah” senza strumenti

“Hallelujah” è sicuramente uno dei brani più amati di tutto il mondo. Si tratta, infatti, di un brano che viene riproposto continuamente e che soprattutto riesce ad emozionare profondamente con il suo sound e con le sue bellissime parole.

A dimostrazione del grande successo di questo pezzo sono state tante le cover che nel corso degli anni sono state realizzate. Sono stati tanti i cantanti che hanno deciso di cimentarsi nella realizzazione di una cover di questo bellissimo e famosissimo brano.

Nel corso degli anni, quindi, abbiamo assistito a tante cover diverse e proprio per questo motivo siamo riusciti ad apprezzare le tante sfumature diverse questo stesso meraviglioso brano.

Un video, però, ci mostra un’esibizione a dir poco incredibile. Si tratta di una nuova cover realizzata, però, in un modo molto originale. Il protagonista di questa esibizione, infatti, non usa alcuno strumento se non dei bicchieri colmi d’acqua. Il risultato finale non potrà che stupirci e le immagini ci mostrano  proprio la sua esibizione ed il suo grandissimo talento.

Non si tratta sicuramente della prima volta che assistiamo ad esibizioni di questo tipo, che riescono a sfruttare dei semplici bicchieri ripieni di acqua per generare della musica davvero incredibile. Vedere tutto questo su un brano tanto famoso, però, non potrà che farci venire la pelle d’oca e soprattutto lasciarci davvero senza parole.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due pianisti che si incontrano all’interno di un negozio. Anche in questo caso la musica la fa da padrone ed il risultato finale è davvero spettacolare.

Impossibile non rimanere estasiati di fronte a tanto talento e soprattutto non farsi coinvolgere dalla bellezza della musica, che riesce sempre ad appassionare anche i non addetti ai lavori.

Continua a leggere su Fidelity News