Versa della cera in una bottiglia di Coca Cola. Ecco cosa crea

Partendo da della semplice cera ed una bottiglia di Coca Cola vuota si può creare qualcosa di assolutamente incredibile e molto originale. Un video ci mostra passo dopo passo come fare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Versa della cera in una bottiglia di Coca Cola. Ecco cosa crea

Di certo non avrete mai usato la cera in questo modo ma dopo aver visto questa tecnica vi verrà voglia di cimentarvi anche voi in questa impresa.

Come viene mostrato in questo video, infatti, esiste una tecnica molto ingegnosa per realizzare delle candele per decorare il proprio tavolo in maniera creativa e soprattutto originale. Si parte da una semplice bottiglia di Coca Cola vuota e della cera.

La lavorazione è molto semplice, richiederà delle ore ma gli step sono motlo semplici. Quello che però vi stupirà è il risultato finale. Con pochissimo sforzo, riuscirete a realizzare qualcosa di unico, che difficilmente troverete in vendita in qualche negozio, ma che vi darà la soddisfazione di portare a tavola qualcosa di mai visto e che vi farà ricevere sicuramente tantissimi complimenti.

Un tutorial molto interessante, che ci dimostra che spesso, davvero con pochissimi ingredienti ma con un po’ di fantasia, si possono realizzare tantissime cose a costo zero. Un’attività bella da fare anche coni bambini, che rimarranno estasiati dal risultato finale.

Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare le labbra in un occhio utilizzando il trucco. Davvero spaventoso, perfetto anche per Halloween.

Continua a leggere su Fidelity News