Versa del bicarbonato in un barattolo e mescola con una forchetta. Il motivo è geniale!

Cosa si potrebbe fare versando del bicarbonato in un barattolo e mescolando con una forchetta? Un video ci mostra una trovata davvero geniale ed a costo zero. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Versa del bicarbonato in un barattolo e mescola con una forchetta. Il motivo è geniale!

Il bicarbonato è un ingrediente che spesso abbiamo in casa ma di cui ignoriamo tutti i possibili usi. SI tratta, infatti, di un vero tesoro che spesso non sfruttiamo a pieno.

Un video ci mostra ancora una volta un uso che non immagineremmo mai del bicarbonato. Un modo per rendere la nostra casa davvero profumata senza utilizzare prodotti chimici, ma soprattutto senza spendere grandi cifre.

Un piccolo espediente, infatti, consente di poter creare un deodorante naturale per la propria casa e di dare vita quindi a qualcosa di assolutamente utile e molto particolare.

Altrettanto interessante sarà vedere come pulire il materasso di casa in maniera naturale e soprattutto low cost. Anche in questo caso un rimedio tutto casalingo che risulterà davvero comodo e molto utile.

Spesso, infatti, sono proprio gli oggetti o gli ingredienti che abbiamo per le mani ogni giorno a fornirci la soluzione a piccoli e grandi problemi.

Continua a leggere su Fidelity News