Iscriviti

Ecco come verranno costruite le strade del futuro

Ecco in che modo verranno costruite le strade del futuro . La tecnologia che verrà impiegata è davvero rivoluzionaria!

Video incredibili
Pubblicato il 17 settembre 2016, alle ore 09:18

Mi piace
1
0
Ecco come verranno costruite le strade del futuro

Avere delle strade ben costruite e strutturate è importante in ogni angolo del pianeta affinché percorrerle sia agevole e soprattutto non pericoloso. La tecnologia avanza in ogni campo e anche dal punto di vista della costruzione delle strade qualcosa sta per cambiare.

Un video, infatti, ci mostra una nuova tecnica con la quale le strade del futuro potrebbero essere costruite e che le renderebbe sicuramente più forti e più sostenibili.

Un video ci mostra il funzionamento di questa incredibile invenzione che garantisce una resistenza senza precedenti anche alle condizioni climatiche più estreme. La grande rivoluzione di questo sistema sta nel sistema di cellule plastiche a nido d’ape che si trova alla base della strada.

La durata e la resistenza nonché l’allungamento sono alcune delle caratteristiche potenziali che questo nuovo manto stradale andrebbe ad avere. La sua stessa struttura renderebbe molto più resistente la strada anche agli sbalzi di temperatura ed alle radiazioni UV  ed agli agenti chimici di ogni tipo.

Altrettanto interessante sarà vedere come potrebbe essere l’auto del futuro. Anche in questo caso immagini che non potranno che lasciarci senza parole.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!