Iscriviti

Vede una pallina grigia congelata per strada. Poi capisce cos’è e gli si gela il cuore

Stava guidando tranquillamente quando ha notato una piccola palla grigia sul ciglio della strada innevata. Quando capisce di cosa si tratta gli si gela il cuore!

Video incredibili
Pubblicato il 10 aprile 2017, alle ore 10:24

Mi piace
0
0
Vede una pallina grigia congelata per strada. Poi capisce cos’è e gli si gela il cuore

A volte capita di ritrovarsi in situazioni in cui è il nostro cuore a comandare insieme a quell’istinto che ci permette di capire quando è giusto intervenire oppure no ed è proprio la sensazione che ha provato un uomo che stava guidando per strada quando ad un certo punto ha notato sul ciglio innevato una piccola palla grigia.

Quasi come se avesse capito di cosa si trattava, l’uomo frena immediatamente e decide di capire più da vicino cosa si nascondesse dietro quella pallina grigia…ed in un istante il suo cuore si fermò: era un gattino.

Il povero micio stava per morire a causa delle basse temperature che lo stavano letteralmente congelando. Il gattino, che aveva appena 6 mesi di vita, infatti era in ipotermia e se quest’uomo non si fosse fermato, sarebbe morto nel giro di poche ore.

Dopo aver capito di cosa si trattava, l’uomo ha deciso di portarlo subito alla clinica veterinaria più vicina dove è stato subito messo sotto una lampada per ripristinare la temperatura corporea. Purtroppo la coda era congelata ed è stato necessario provvedere con un intervento chirurgico per la sua amputazione.

Dopo due settimane di cure e coccole, il gattino oggi è sano e salvo e gode di una salute splendida ed ama profondamente l’uomo che l’ha salvato e si è preso cura di lui.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. Anche in questo caso, grazie all’aiuto di alcuni volontari, questo cane è tornato a vivere ed ha trovato pure una famiglia nuova che gli sta donando tutto l’amore che non aveva ricevuto fino a quel momento.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto sia importante non voltarsi mai e guardare la realtà dritta negli occhi ed intervenire sempre come ha fatto quest’uomo per garantire a tutti gli esseri viventi un futuro migliore.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!