USA, auto cade dal ponte e i passeggeri escono sulle loro gambe. Le immagini fanno il giro del web

L'incredibile scena, ripresa da una telecamera di sorveglianza, immortala quest'auto che cade da un ponte, coi passeggeri che restano miracolosamente illesi!

USA, auto cade dal ponte e i passeggeri escono sulle loro gambe. Le immagini fanno il giro del web

Ha davvero dell’incredibile un video, postato da poco su Youtube, che sembra provenire dagli USA. Le immagini immortalano una strada tranquilla, dove sembra non avvenire, in effetti, nulla di strano; quello che succederà di lì a breve, però, lascia davvero di stucco. Dal lato sinistro dell’inquadratura, infatti, si vede cadere a grande velocità un auto che, a quanto sembra dalla dinamica delle immagini a nostra disposizione, stava andando ad una velocità sostenuta; la caduta, invece, è avvenuta da un ponte di più di 10 metri di altezza ed è di una violenza inaudita! Basta vedere come si riduce la macchina all’impatto, accartocciandosi e distruggendosi in un modo che, a prima vista, lascerebbe poche speranze ai passeggeri dell’auto.

Dopo pochi secondi, sulla destra dell’inquadratura, si vede un auto che si trova questa incredibile scena a pochi metri di distanza e si ferma. Il conducente, vista la situazione, decide immediatamente di scendere dall’auto, per prestare soccorso ai passeggeri della macchina che ha fatto quell’incredibile volo. Si vede che, con estrema prontezza, il soccorritore forza la portiera del conducente, aspettandosi probabilmente di dover assistere ad una scena traumatica davanti ai suoi occhi: nessuno sarebbe potuto sopravvivere a quel tremendo impatto. Con sua grande sorpresa, e le immagini della telecamera di sorveglianza lo testimoniano, dopo aver aperto lo sportello il conducente si alza sulle sue gambe: in uno stato di shock, certo, ma sembra quasi che non si sia fatto un graffio!

Pochi istanti, necessari a far capire al soccorritore che i passeggeri dell’auto incidentata erano due, che i due si avvicinano alla portiera affianco a quella del guidatore, per testare le condizioni dell’altra persona (dalle immagini, non si capisce se si tratti di uomo o donna): anche questo, incredibilmente, riesce ad alzarsi e a camminare, quasi come se nulla fosse successo. Siamo sicuri che questi due sventurati, hanno più di un semplice debito con la Dea Bendata!

Continua a leggere su Fidelity News