Uomo perde 192 kg in soli 700 giorni. Ecco la sua incredibile trasformazione

Uomo di 30 anni arriva a pesare 317 chili e temendo per la sua vita decide di fare qualcosa. Inizia un percorso che lo trasforma completamente. Un video ci mostra ciò che ha fatto e come appare alla fine. Non crederete ai vostri occhi

Uomo perde 192 kg in soli 700 giorni. Ecco la sua incredibile trasformazione

Quando un uomo arriva a pesare bel 317 chili a soli 30 anni allora forse è il momento di fare qualcosa per intervenire e per trasformare la propria vita, partendo dal dedicarsi un po’ di più a se stessi.

E’ quello che ha fatto Ronnie. Quando, infatti, ad un certo punto della sua vita i medici gli dissero che se non avesse fatto qualcosa per dimagrire sarebbe morto non più tardi dei suoi 35 anni, quest’uomo ha deciso di reagire e di riprendere in mano la propria vita.

Così, ha iniziato un percorso molto duro che lo ha portato a perdere ben 192 kg in soli 700 giorni. La trasformazione che ne è conseguita, ovviamente, è davvero sensazionale e ci mostra il risultato della sua grandissima forza di volontà e di quanto questo uomo sia stato determinato e forte.

Non è stato facile come si vede chiaramente in questo video, che segue questo suo lungo percorso in ogni sua fase. Il risultato finale ottenuto, però è davvero incredibile e quasi stenterete a riconoscerlo alla fine.

La dimostrazione che tutto è possibile se ci si crede fermamente. Altrettanto incredibile sarà vedere la trasformazione di un cucciolo di cane, salvato dalla strada e riprotato a nuova vita.

Continua a leggere su Fidelity News