Uomo di 82 anni canta il pezzo di una band metal. Ecco la sua esibizione

Un uomo di 82 anni sale sul palco per esibirsi davanti ai giudici. Un video ci mostra la sua incredibile esibizione che non potrà che lasciare tutti senza parole.

Uomo di 82 anni canta il pezzo di una band metal. Ecco la sua esibizione

L’uomo protagonista di questa storia di quest’esibizione a 82 anni ed è originario del Colorado. Nonostante la sua veneranda età, però, questo nonno decide di presentarsi sul palco alle audizioni di America’s got Talent.

Quest’uomo per ben 15 anni ha lavorato nell’ingegneria aerospaziale e nel corso della sua vita, però, ha sempre coltivato un’altra passione, quella per il karaoke.

Un video ci mostra l’esibizione che quest’uomo, John Hetlinger, fa e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Le immagini, infatti, ci mostrano la sua incredibile performance e quanto l’uomo si è riuscito a stupire tutti cantando a squarciagola il gruppo della band metal, “Bodies” dei Drowning Pool.

Si tratta di un’esibizione molto particolare, estremamente rock che nessuno si sarebbe aspettato soprattutto da un uomo di 82 anni, da cui ci si aspetterebbe un repertorio molto più classico.

Le immagini ci mostrano la reazione dei giudici e delle persone presenti all’interno della sala ma soprattutto la reazione anche della band che canta quella particolare canzone e che gli ha offerto l’opportunità di cantare insieme a loro durante una tappa del loro prossimo tour.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una ragazza che inizialmente sembra molto timida ma che alla fine riesce a conquistare tutti con la sua esibizione e con la sua voce. Ancora una volta la dimostrazione di quanto il talento sappia esprimersi in ogni forma e ad ogni età, nonostante le apparenze possano far pensare esattamente il contrario.

Immagini del genere ci faranno capire, infatti, quanto sia assolutamente importante cercare di coltivare le proprie passioni, spingerle sempre al massimo e soprattutto non lasciarsi mai condizionare dai pregiudizi, dall’età che potrebbe non sembrare più adeguata o dalla situazione. L’esibizione di quest’uomo di 82 anni ce lo conferma senza lasciare dubbi. Con la sua passione, infatti, anche alla sua età è riuscito a prendersi una grande soddisfazione.

Continua a leggere su Fidelity News