Spesso ci capita di assistere a delle situazione che sono davvero molto particolari e che ci portano a riflettere su quanto a volte anche gli animali che riteniamo più pericolosi in realtà abbiano un aspetto dolce e pacato che non avremmo mai immaginato.
Lo sa bene un giovane pescatore di nome Jessie Peek che mostra in questo video straordinario quello che fa quasi ogni giorno in questo piccolo porticciolo dell’Alaska.
L’uomo dà da mangiare ad uno stormo di uccelli che hanno tutta l’aria di essere dei grossi gabbiani. Si tratta invece di vere e proprie aquile di mare a testa bianca che si sono avvicinate quel giorno proprio all’imbarcazione di Jessie.
L’uomo decide di riprendere tutto con la sua action cam per mostrare quello che accade in quel luogo del mondo e mostrare a tutti qualcosa che in altri paesi sembrerebbe una pura follia ed una vera condanna a morte sotto le fauci di quelle aquile.
Ancora una volta la dimostrazione di quanto la natura ed il suo regno animale sappia sorprenderci con le sue mille sfaccettature e le sue tante varietà e specie di animali che non possono far altro che lasciarci a bocca aperta, anche quando magari siamo intimoriti dalla loro pericolosità ed aggressività.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una coppia su una moto d’acqua quando vede in pieno mare una macchia scura. Solo dopo essersi avvicinati comprendono che la loro decisione di scoprire che cosa fosse era la peggiore scelta che potessero fare.