Anche chi ama la natura e gli animali del suo regno sa bene che esistono delle specie dalle quale è bene tenersi alla larga perché talmente feroci e pericolose da mettere a rischio la propria vita.
Si tratta in genere di animali che diventano poi i personaggi principali di film inquietanti, al limite dell’orrore, e che turbano le persone più sensibili che potrebbero trovarsi poi a vivere situazioni analoghe per puro caso e che sembrano essere solo un incubo.
Non si è tratto di un incubo, però, quello vissuto da alcuni uomini a bordo di una imbarcazione che si trovava al largo delle acque di Long Island a New York e che mai avrebbero immaginato di vivere una scena simile.
A bordo dell’imbarcazione, infatti, è saltato un ospite decisamente inaspettato e poco gradito che però non ha chiesto il permesso ed ha subito scatenato il terrore.
Si trattava di uno squalo mako lungo circa 3 metri, una specie che è particolarmente per la sua abilità di saltare fino a 6 metri di altezza fuori dall’acqua nel tentativo di afferrare la propria preda.
Il capitano dell’imbarcazione Don Law della Outlaw Fishing Charters, ha poi trovato il modo per calare lo squalo in acqua dopo averlo legato per la coda. Una scena davvero da incubo che è stata però gestita con la massima professionalità.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade ad una coppia che nota una macchia scura nelle acque dell’oceano. I due decidono di raggiungerla per comprendere di cosa si tratta ma ben presto si rendono conto di aver commesso il più grande errore della loro vita.
Ancora una volta la dimostrazione di quanto la natura ed il suo regno animale siano ricchi di sfaccettature e sorprese che non ci aspetteremmo mai!