Un’infermiera assiste una donna che sta per morire. Poi le canta un’ultima commovente canzone

Isabelle è un'infermiera di una casa di riposo che ha regalato ad una sua paziente un'ultima canzone per accompagnarla lungo il suo viaggio verso il paradiso. Davvero commovente!

Un’infermiera assiste una donna che sta per morire. Poi le canta un’ultima commovente canzone

La giovane infermiera Isabelle Jennings, una delle due protagoniste di questa video ha dimostrato al mondo intero cosa significhi amare davvero il proprio lavoro e quanto a volte un po’ d’amore sia sufficiente per rendere la vita di alcune persone migliore.

Isabelle lavora presso una casa di riposo, la Life Care Center a Kansas City, ed ha sempre fatto al meglio il suo lavoro anche se per una paziente ha provato un sentimento davvero particolare e profondo.

Quando Isabelle incontro Mary Helen Schmelze per la prima volta capì quanto quella donna fosse speciale ed il loro legame fu quasi spontaneo ed immediato al punto che ogni venerdì Isabelle si recava dalla donna per cantarle la sua canzone preferita.

Pochi mesi dopo la donna si ammalò gravemente ed i medici confermarono che a Mary restavano pochi giorni di vita. Isabelle era molto dispiaciuta ed era disposta a fare qualunque cosa pur di rendere il passaggio all’altro mondo della sua amica quanto più dolce possibile.

L’ultimo desiderio della donna era quello di sentire per l’ultima volta quella canzone che ogni Venerdì con tanta dolcezza Isabelle le cantava e così fece, cercando di trattenere in gola le lacrime che inevitabilmente volevano bagnarle il viso.

Pochi giorni dopo quella canzone, che la figlia di Mary ha deciso di immortalare come ultimo ricordo della madre, la donna morì. Questo video è stato poi pubblicato sui social per dimostrare come dovrebbero essere trattati gli anziani all’interno delle case di riposo.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede all’interno di un’altra casa di riposo. Le immagini di sorveglianza infatti riprendono delle scene che nessuno avrebbe mai immaginato e che lasciano tutti letteralmente senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News