Un’anziana si addormenta sulle strisce e l’uomo suona il clacson. La sua reazione è esilarante!

Quando vedrete la reazione di quest'anziana signora che viene svegliata in modo brusco dall'automobilista, non potrete che ridere di gusto!

Un’anziana si addormenta sulle strisce e l’uomo suona il clacson. La sua reazione è esilarante!

Fin da quando siamo bambini, i nostri genitori ci insegnano a comportarci bene in qualunque situazione, ad avere rispetto per le persone che non stanno bene e soprattutto per gli anziani che per questioni fisiologiche non sono più agili e scattanti come magari lo erano un tempo.

Lo sa bene la protagonista di questo video che deve fare i conti anche con improvvisi colpi di sonno anche quando sta passeggiando per strada per fare le compere necessarie al suo sostentamento.

La donna stava per attraversare le strisce pedonali quando ha avuto la necessità di fermarsi per riposarsi ed in quel momento il sonno le aveva preso il sopravvento, quando un uomo decisamente scortese ha iniziato a suonare il clacson della propria auto.

L’uomo non si è preoccupato di come stesse l’anziana donna, se avesse un malore, se avesse bisogno di aiuto: aveva fretta e voleva che lo donna attraversasse le strisce non più breve tempo possibile sollecitando il suo passaggio.

Ad un certo punto, l’anziana decide di dare una bella lezione al conducente del veicolo e colpisce l’auto con la sua borsa in modo decisamente violento, al punto che scoppia pure l’airbag sul viso dell’uomo.

Una lezione davvero esilarante che si cela dietro a questo spot ma che deve farci riflettere sui nostri gesti quotidiani che spesso non sono molto distanti dall’episodio mostrato in questo video.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa fa un’anziana donna con un cappotto rosso durante una rapina. La donna si accorge da lontano del gesto di questi malviventi e decide di intervenire per sventare il colpo armata con la sua intramontabile borsetta.

Un esempio di altruismo d’altri tempi che difficilmente oggi ritroviamo ancora nella nuova generazione!

Continua a leggere su Fidelity News