Una ragazzina accende la videocamera ed inizia a ballare. Però il nonno le ruba la scena!

Una ragazzina ama riprendersi mentre balla ed accende la videocamera per registrare la sua ultima esibizione. Il nonno però interviene a sua insaputa e le ruba la scena.

Una ragazzina accende la videocamera ed inizia a ballare. Però il nonno le ruba la scena!

La passione per la danza è qualcosa che accomuna quasi tutte le ragazzine che soprattutto durante la fase adolescenziale sono molto attratte dalla possibilità di muovere in modo sinuoso il proprio corpo e spesso lo fanno chiuse in camera davanti ad uno specchio per sentirsi più belle e più grandi.

Questa ragazzina, invece, adora riprendersi mentre balla e, come ha fatto tante altre volte, posiziona la videocamera in cucina e dopo averla accesa inizia a ballare.

Questa volta, però, in cucina c’è il nonno che è preso dalle faccende domestiche e che lei non pensa sia interessato al suo filmato ne al suo balletto. L’uomo però coglie l’occasione per divertirsi un po’ e fa qualcosa di molto simpatico.

Non appena la ragazzina inizia a ballare, infatti, l’uomo inizia a ballarle alle spalle con fare decisamente buffo e divertito. La ragazza non appena capisce che il nonno le sta facendo uno scherzo si gira ma l’uomo si ferma immediatamente e vanno avanti così per qualche minuto.

Si tratta di una scena di vita quotidiana per molti banale ma che mostra una tenerezza infinita. Un uomo di una certa età che si mette nei panni della nipotina e da vita ad una situazione davvero simpatica, rubando la scena alla bimba.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa fa una donna per festeggiare il suo 100esimo compleanno. La donna non sa di essere ripresa mentre improvvisa una danza davvero molto particolare ed il cui video, postato sui social, ha fatto in poche ore il giro del mondo.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la voglia di divertirsi e di sorridere alla vita non ha età ma fa parte del carattere di una persona e niente, nemmeno la vecchiaia, può cancellare il sorriso dalle loro labbra.

Continua a leggere su Fidelity News