Una ragazza timida sale sul palco del talent. Con la sua potente voce conquista il Golden Buzzer!

Quando è salita sul palco nessuno avrebbe immaginato di assistere ad una bella esibizione. Poco dopo però i giudici erano d'accordo sul fatto che meritasse il Golden Buzzer.

Una ragazza timida sale sul palco del talent. Con la sua potente voce conquista il Golden Buzzer!

La musica può aiutare a guarire le ferite, anche quelle più profonde e poi di conseguenza essere di vitale importanza per queste persone in molte fasi della propria vita. Ne è un esempio una giovane ragazza protagonista di questa esibizione.

A soli 13 anni, infatti, questa ragazza ha avuto dei momenti molto difficili nella sua vita. Come lei stessa afferma dopo essere salita sul palco, infatti, il momento in cui i suoi genitori hanno divorziato è stato per lei molto difficile da affrontare.

La musica, però, l’ha aiutata tantissimo a superare quel momento tanto difficile, quel dolore così profondo e insopportabile. Le immagini ci mostrano una sua esibizione ed il grande talento che la ragazza dimostra di avere.

Nonostante i suoi 13 anni, infatti, la giovane Angelina Green ha già le idee molto chiare ed un grande controllo della sua voce. Le immagini ci mostrano la reazione del pubblico ma soprattutto dei giudici di America’s got Talent.

Uno di questi, infatti, non riesce a trattenere l’emozione e soprattutto l’entusiasmo e quindi decide di regalare a questa ragazza il Golden Buzzer così da portarla direttamente in finale. Un’esibizione davvero bellissima, un momento di grande commozione per questa giovane e la mamma che la supporta e le sta accanto dietro le quinte.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di ragazzo che per ben cinque anni rimanda il provino. Quando finalmente trova il coraggio di salire sul palco dimostra a tutti di aver un grandissimo talento e soprattutto di essere capace di cose immense.

Si tratta, infatti, di un momento davvero bellissimo, di una scelta importante che segna l’inizio di una possibile carriera per questo ragazzo che dimostra di avere un talento straordinario. Sono programmi del genere, infatti, negli ultimi decenni ad aver dato la possibilità a tanti ragazzi di poter emergere e mostrarsi al mondo.

Continua a leggere su Fidelity News