Una mamma dice alle sue bimbe che presto avranno un fratellino. Ecco la loro reazione

Una mamma deve dire alle sue figlie che presto arriverà un fratellino o una sorellina. La loro reazione è davvero esilarante e piena di sorprese.

Una mamma dice alle sue bimbe che presto avranno un fratellino. Ecco la loro reazione

L’esperienza che ha vissuto questa mamma è davvero singolare ma molto molto divertente. È in arrivo un bimbo e, avendo già altre due figlie più grandi, la mamma protagonista di questa storia ha l’arduo compito di comunicare loro la bella notizia.

Bella notizia che spesso, però, non viene vista proprio come positiva dalle sorelle o dai fratelli maggiori che devono in poco tempo stravolgere un po’ la loro vita e prepararsi a non essere più le sole ad avere le attenzione della mamma e del papà.

Fare i conti con la reazione di propri figli ad una nuova gravidanza è, infatti, spesso una grande preoccupazione per una mamma. La prenderanno bene? Saranno gelose? Ne risentiranno? Si arrabbieranno? Tante le domande a cui si ha quasi paura di dare risposta.

Quello che è successo a questa mamma, però, è quasi surreale. Convoca le due figlie e comunica loro la bella notizia. Seguono dei lunghi secondi davvero di terrore. Le piccole spalancano gli occhi incredule, sotto choc.

A quel punto si teme il peggio. Non avrebbero potuto prenderla peggio di così. In pochissimi istanti però tutto cambia. Le due bimbe si mostrano a dir poco entusiaste della notizia tanto da accettare di buon grado anche di cambiare la loro cameretta per far posto al nuovo arrivato.

Un video davvero molto divertente. In un altro invece assistiamo alla reazione di un cane alla notizia di una sorellina in arrivo. Una reazione davvero molto tenera e dolce.

Continua a leggere su Fidelity News