Iscriviti

Una malattia misteriosa fa sembrare quest’uomo solo un bambino. Riuscite ad indovinare la sua età?

Esistono delle patologie talmente rare che ancora l'uomo non è riuscito a studiarle per trovare una cura. Quest'uomo ad esempio sembra solo un bambino...provate ad indovinate quanti anni ha.

Video incredibili
Pubblicato il 4 maggio 2017, alle ore 13:19

Mi piace
0
0
Una malattia misteriosa fa sembrare quest’uomo solo un bambino. Riuscite ad indovinare la sua età?

Nonostante il progresso scientifico e medico abbia fatto negli ultimi anni dei passi da gigante, esistono ancora sulla faccia della terra diverse malattie che non hanno ancora una cura e che non permettono alle persone che ne sono affette di vivere una vita semplice.

Lo sa bene il protagonista di questo video che è nato con una malattia rarissima che i medici non hanno potuto curare e che hanno visto per la prima volta nella loro vita.

Manpreet Singh è affetto da un’anomalia genetica che lo fa sembrare sempre un bambino. Nonostante i suoi 22 anni, infatti, quest’uomo ha tutto l’aspetto di un neonato dal momento che il suo corpo ha smesso di crescere quando aveva pochi mesi di vita.

L’uomo vive in un villaggio noto come Ramditte Wala, nella provincia di Mansa, nel nord dell’India. Singh ha anche dei fratelli più piccoli di lui nonostante le dimensioni facciano pensare a tutti il contrario.

Singh non è in grado di parlare, né di camminare da solo e si comporta esattamente come un neonato. L’uomo non ha ancora ricevuto la giusta diagnosi ed i medici locali stanno studiando le cause di questa anomalia genetica più unica che rara.

Altrettanto interessante sarà vedere quello l’esibizione di un bambino autistico ed anche cieco. La sua performance mette in mostra la sua grande forza di volontà, la sua voglia di non far vincere la sua malattia nel tentativo di portargli via anche l’ultima sua passione più grande: la musica.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto sia importante reagire di fronte alle malattie per vivere il tempo che ci resta nel modo migliore possibile e lasciare un segno nelle persone che ci stanno accanto.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!