Una giovane cheerleader inizia la sua esibizione. Le sue acrobazie sono sorprendenti!

Non si tratta di una performance come tante altre: quella di questa cheerleader è talmente bella ed entusiasmante che il suo video è diventato subito virale. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una giovane cheerleader inizia la sua esibizione. Le sue acrobazie sono sorprendenti!

Negli ultimi anni sono tantissime le esibizioni a cui possiamo assistere grazie ai tanti programmi televisivi che mostrano il talento di uomini, donne e bambini alle prese con le loro performance di danza, di canto, di recitazione o anche di illusionismo e numeri di magia.

Raramente è possibile apprezzare le grandi doti e qualità tecniche di atleti che trascorrono tantissime ore della loro giornata ad allenarsi e perfezionarsi per riuscire a raggiungere un livello qualitativo davvero molto elevato.

Lo sa bene la protagonista di questo video che si chiama Angel Rice, una ragazza che ha deciso di mettere le sue competenze tecniche al servizio di una disciplina spesso sottovalutata e considerata solo un gioco.

Angel, infatti, è una cheerleader e in questo video mostra alcune delle sue incredibili acrobazie che hanno reso questo filmato rapidamente virale sui social network e sarà sufficiente guardarlo per comprenderne il motivo.

La ragazza, infatti, era stufa dell’opinione che tutti avevano delle cheerleader, non ritenendole delle vere atlete ma solo delle ragazze a supporto di una squadra sportiva. Angel, invece, è una tumbler professionista ed ha deciso di mostrare a tutti che si sbagliano.

Insieme alla sua squadra Usa Gymnastics Power Tumbling, Angel ha fatto il giro del mondo, vincendo un campionato dopo l’altro e portando a casa numerosi trofei.

Oggi questa ragazza insegna la sua arte alle giovani atlete che vogliono in qualche modo distinguersi in questo settore e trasformare la loro passione in una vera e propria forma d’arte oltre che un lavoro.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di pattinaggio su ghiaccio di una coppia di atleti. Anche in questo caso siamo di fronte ad una performance davvero da brivido che non potrà che emozionarci e farci conoscere una sfumatura della danza che probabilmente ancora non conoscevamo.

Continua a leggere su Fidelity News