Una fruttivendola molto maliziosa

Difficile non fermarsi a guardare le composizioni di questa particolare fruttivendola. E le signore si permettono pure una toccatina.

Una fruttivendola molto maliziosa

Quando andiamo al mercato siamo spesso attirati dalla simpatia dei venditori ambulanti, che ci conquistano elogiando la qualità e la freschezza dei loro prodotti. La candid camera che vi proponiamo invece, ci mostra una fruttivendola davvero particolare. Infatti, questa giovane ragazza, attira l’attenzione dei clienti con una tecnica piuttosto innovativa: con la frutta e la verdura crea delle composizioni a forma di organo sessuale maschile.

E per raggiungere il suo scopo utilizza delle banane, dei pomodori, una melanzana, dei cavolfiori, delle parate, alcuni limoni, ecc. Ed ecco che, una volta sistemate in bella vista le sue originali composizioni, i clienti, incuriositi, iniziano ad arrivare. Li vediamo parecchio stupiti e divertiti toccare queste “opere d’arte”, come per sincerarsi che la frutta e la verdura siano vere. C’è da dire che l’attenzione della clientela, soprattutto quella femminile, è particolarmente attirata da una grossa melanzana

Quando poi la ragazza dà una dimostrazione della freschezza dei suoi prodotti sbucciando una banana e iniziando a leccarla, i clienti, in particolare i maschi, iniziano a strabuzzare gli occhi increduli. Una signora di una certa età si dimostra particolarmente infastidita da questa esposizione, mentre gli altri se la ridono di gusto.

Insomma, dopo la candid camera degli studenti che si sottopongono ad un esame con una professoressa decisamente troppo scollata, ecco un’altro divertente video che ci mostra le divertenti reazioni di alcune persone in situazioni insolite.

Continua a leggere su Fidelity News