Iscriviti

Una coppia viene inquadrata durante una partita. Quello che succede a quel punto lascia tutti senza parole

Una coppia sta seguendo la partita della propria squadra preferita, ma ad un certo punto viene inquadrata. Quello che succede dopo lascerà l'intero stadio senza parole. Il finale, però, è ancora più inaspettato.

Video incredibili
Pubblicato il 16 dicembre 2014, alle ore 15:08

Mi piace
0
0
Una coppia viene inquadrata durante una partita. Quello che succede a quel punto lascia tutti senza parole

Una coppia come tante altre si trova allo stadio durante una partita della propria squadra preferita. Ad un certo punto, la telecamera li inquadra. Quello che succede dopo lascia tutti senza parole.

Il fidanzato, infatti, emozionato e contento di essere finito in video decide di stupire tutti baciando la propria ragazza appassionatamente. A stupire, però, sarà proprio quello che succederà dopo. Se state pensando di vedere una coppia innamorata intenta a scambiarsi un bacio tenero o appassionato state proprio sbagliando, perchè la reazione della donna sarà tutt’altro che amabile.

La ragazza, infatti, schiaffeggerà il fidanzato evidentemente molto seccata per l’irruenza del giovane. Il pubblico, che prima aveva esultato quando aveva visto i due baciarsi rimane di stucco di fronte alla reazione della donna.

Le sorprese, però non sono finite qui perché più l’uomo cerca di coinvolgere la fidanzata nella sua contentezza e più questa manifesta la sua rabbia, finendo per tirargli addosso i popcorn e per ultimo la bibita che l’uomo teneva in mano.

Una scena davvero singolare quella a cui dà vita questa coppia di ragazzi. L’altro colpo di scena, però, arriverà a breve. Una ragazza seduta accanto alla coppia, infatti, dimostrerà senza dubbi di aver apprezzato, al contrario della fidanzata del giovane, la sua irruenza e così decide di avventarsi su di lui e concedergli quel bacio appassionato che la sua fidanzata gli ha negato poco prima dinanzi a tutti.

Un bacio che il giovane dimostrerà di apprezzare molto, tanto che abbandonerà lo stadio insieme alla ragazza lasciando la fidanzata da sola sugli spalti a guardare la partita. Un video documenta tutto questo.

Un siparietto davvero molto divertente quello a cui ha dato vita questa coppia. Un video che di certo vi farà scoppiare più volte in una risata o quantomeno vi farà divertire alle spalle di questa insolita coppia.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!