Iscriviti

Una bimba lancia la monetina nel cappello. Poi inizia uno dei flash-mob più belli di sempre

Quando ha deciso di lanciare quella monetina nel cappello dell'artista, la bimba pensava di premiare solo il suo talento. Poco dopo, però, si accorge che in serbo per lei c'è una magnifica sorpresa.

Video incredibili
Pubblicato il 5 aprile 2017, alle ore 11:03

Mi piace
0
0
Una bimba lancia la monetina nel cappello. Poi inizia uno dei flash-mob più belli di sempre

Sono molti gli artisti di strada che possiamo vedere in giro per le nostre città e che dimostrano a tutti che spesso il talento di trova proprio nelle persone da cui ci aspetteremmo di meno, solo perché magari si trovano sul bordo di un marciapiede ad elemosinare qualche spicciolo.

In molti casi ci soffermiamo ad osservarli perché il loro spettacolo, che si tratti di magia, di canto e dell’abilità con strumenti musicali spesso improvvisati, è sempre molto gradevole e riesce a “rubarci” qualche moneta dal nostro portafoglio.

E’ quello che ha pensato anche la bambina che è stata a sua insaputa resa protagonista di uno dei flash-mob più belli di sempre. La piccola voleva premiare il talento di un artista di strada, in questo caso ben vestito, che stava intrattenendo turisti e passanti.

Ad un certo però all’uomo si avvicinano altri artisti nascosti nella mischia e che pian piano danno vita ad una delle esibizioni più belle e commoventi che si possano mai vedere in giro per strada.

Si tratta di un momento davvero molto toccante, anche quando un uomo dall’improbabile maglietta a strisce si “improvvisa” direttore d’orchestra. Non c’è passante che non si fermi ad ascoltare l’esibizione di questo gruppo che inizia anche ad intonare con la voce la melodia.

Tutto era stato studiato alla perfezione e nei minimi dettagli per dare vita a questo bellissimo flash mob il cui video postato sui social è immediatamente diventato virale. Un momento in cui persone di generazioni diverse si ritrovano ad apprezzare la stessa cosa…la musica.

Altrettanto interessante sarà vedere un flash mob che viene messo in scena nella metropolitana di New York e che vede protagonista la canzone “The Lion King”. Anche in questo caso uno spettacolo davvero emozionante e che merita di essere guardato.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!