Iscriviti

Una 16enne sale sul palco di X Factor e canta così bene da mettere il giudice in difficoltà

Quando è salita sul palco dei bootcamp ad X Factor Uk, questa ragazza pensava di non avere più alcuna possibilità. Poi inizia a cantare e riesce a mettere i giudici in seria difficoltà.

Video incredibili
Pubblicato il 22 febbraio 2017, alle ore 10:53

Mi piace
0
0
Una 16enne sale sul palco di X Factor e canta così bene da mettere il giudice in difficoltà

X-Factor è un programma che attira ogni anno tantissimi giovani. Si tratta di un talent show che viene replicato in tantissimi paesi del mondo e che riscuote sempre un grande successo.

Si tratta, infatti, di un programma che da la possibilità a giovani e meno giovani di poter dimostrare di avere talento, di avere quella marcia in più rispetto agli altri che può portare a diventare delle vere star.

Un video ci mostra l’esibizione di una ragazza, Olivia Garcia, che sale sul palco davanti ai giudici per dimostrare di avere proprio quel talento che i giudici stanno cercando. Le immagini ci mostrano l’esibizione di questa ragazzina, una studentessa di appena 16 anni che ha superato i provini iniziali ed è passata quindi alla fase successiva, i boot camp.

Durante questa fase del programma ci sono soltanto 6 sedie per 12 concorrenti per categoria. I giudici, quindi, devono scegliere chi portare ai live e quindi chi far entrare a far parte del programma.

Olivia è l’ultima ragazza che sale sul palco e che si esibisce quando ormai le sedie sono ormai tutte occupate. La sua esibizione, però, riesce letteralmente ad incantare tutti. Il video pubblicato sui social ha avuto più di 2 milioni e mezzo di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un ragazzo che per ben cinque anni ha rimandato il suo provino. Un giovane molto talentuoso che aveva però paura di mettersi in gioco e che quindi anno dopo anno rimandava quel provino tanto sognato. Quando, però, decide di tentare la sorte e di salire sul palco ha ottenuto un successo davvero straordinario.

Spesso e volentieri, infatti, serve un po’ di coraggio per riuscire a lanciarsi anche nelle attività più particolari ottenendo in questo modo davvero il successo che si spera.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!