Un uomo si avvicina ad una leonessa ed ai suoi cuccioli. Ecco cosa succede

Una leonessa ha appena avuto dei cuccioli. Un uomo si avvicina a lei ed ai piccoli ma la sua reazione è davvero incredibile. Non solo non si dimostra infastidita ma accoglie felice l'uomo da cui si lascia coccolare senza problemi. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un uomo si avvicina ad una leonessa ed ai suoi cuccioli. Ecco cosa succede

Una leonessa è sempre molto gelosa dei propri cuccioli. Un senso di protezione che accomuna tutte le mamme del mondo, che siamo umano o animali.

Un istinto materno naturale, insito in ogni donna o nella femmina di ogni specie. Anche la leonessa, per quanto fiera ed aggressiva e per questo temuta da molti animali, non fa di certo eccezione. Quei cuccioli appena nati sono dei piccoli fiori e proprio per questo motivo vanno difesi e coccolati ad ogni costo.

Proprio per questo, di solito, ci si guarda bene dall’avvicinarsi ad una mamma che ha appena avuto dei cuccioli perché questa potrebbe percepire la nostra presenza come una minaccia per i suoi piccoli e per questo decidere di attaccarci.

L’uomo protagonista di questo video, però, ci dimostra che a volte il rapporto simbiotico tra uomo e animale può superare qualsiasi ostacolo. Lui si chiama Kevin Richardson e si avvicina ad una leonessa che ha appena avuto dei cuccioli. Quale sarà la sua reazione?

Le immagini ci mostrano quello che succede e non potrete che rimanere senza parole. La leonessa, infatti, non soltanto non attacca l’uomo ma lo accoglie con coccole e baci, evidentemente felice di vederlo.

L’uomo coccola la leonessa ma anche i suoi cuccioli che la mamma gli fa prendere senza mostrare la minima preoccupazione, segno che si fida profondamente di lui. Un video davvero molto tenero e dolce che ci dimostra ancora una volta quanto anche gli animali più feroci possano instaurare un bel rapporto con gli umani.

Allo stesso modo in un altro video vediamo un leone coccolare la donna che si è presa cura di lui in passato. Un’altra dimostrazione di quanto anche i leoni possano amare noi umani.

Continua a leggere su Fidelity News