Un uomo inizia a ballare in stazione. Ecco cosa succede subito dopo

Un uomo in stazione inizia a ballare e quello che riesce a fare è davvero incredibile. Un video ci mostra quello che succede ed il coinvolgimento di tutti i presenti

Un uomo inizia a ballare in stazione. Ecco cosa succede subito dopo

Quante volte vi è capitato di trovarvi in stazione? C’è un gran via vai di gente. Chi arriva, chi riparte…tanta confusione e tantissime persone specie nelle ore di punta.

Una situazione che a molti di noi sarà capitato tantissime volte di vedere. Quello che succede in questo caso nella stazione di Anversa in Belgio ha davvero dell’incredibile. In una situazione del tutto normale di gente che parte e che arriva all’improvviso un uomo al centro della stazione inizia a ballare da solo. In pochissimi minuti però intorno a lui si forma una folla di gente che segue il suo ritmo e che forma con lui una bellissima coreografia.

A partecipare a questo evento ben 200 persone. Si tratta di un flashmob che è stato organizzato dalla produzione di un programma televisivo che cerca il protagonista di un musical. Sono bastate pochissime prove per riuscire ad ottenere un risultato davvero incredibile.

Un video ci mostra questo evento davvero molto particolare e l’incredulità dei passanti all’interno della stazione che faticano a credere ai propri occhi. Un video molto divertente, quindi, come un altro in cui qualcosa del genere era stato organizzato da un ragazzo per chiedere alla propria fidanzata di sposarlo. In quel caso il fine era completamente diverso ma la situazione è stata altrettanto divertente e molto coinvolgente.

Continua a leggere su Fidelity News