Un uomo chiede ad una donna di 88 anni di ballare con lui. Ecco cosa succede

Ecco lo spettacolo messo in scena da una donna di 88 anni che ha accettato l'invito di un uomo a ballare. La sua vitalità vi sorprenderà. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un uomo chiede ad una donna di 88 anni di ballare con lui. Ecco cosa succede

Da una donna di 88 anni non ci si aspetterebbe mai una grande vitalità e soprattutto tanta energia. Si tratta, infatti, di un’età in cui le forze solitamente vengono meno e con essa anche la voglia di fare.

Non è questo il caso di Jean Veloz, che a ben 88 anni dimostra di avere ancora una voglia di vivere e soprattutto una voglia di divertirsi davvero invidiabile.

Un video, infatti, ci mostra un uomo,Marcus Koch, chiedere alla donna di ballare con lui. Vista l’età della signora nessuno si sarebbe aspettato una grande performance ma le immagini ci mostrano qualcosa di assolutamente diverso.

Questa donna di 88 anni, infatti, ha una vitalità straordinaria e sa muoversi sul palco in modo davvero incredibile senza nulla da invidiare alle donne ben più giovani di lei.

Altrettanto interessante sarà vedere una donna di 82 anni che balla con un artista di strada. Anche in questo caso l’esito è davvero incredibile.

Continua a leggere su Fidelity News