Un tizio lega tra loro dei mini droni per creare un ROFLCOPTER

I droni sono sempre più amati ed utilizzati. In questo caso un uomo ne ha utilizzati ben 54 per creare qualcosa di molto originale. Un video ci mostra la sua idea

Un tizio lega tra loro dei mini droni per creare un ROFLCOPTER

I droni con la loro tecnologia e la loro versatilità sono sempre più utilizzati ed apprezzati in tutto il mondo.

Per le loro caratteristiche, infatti, i droni vengono spesso utilizzati non solo da appassionati ma anche e soprattutto in ambito scientifico o per documentare fatti o immortalare luoghi che metterebbero a rischio l’incolumità degli uomini.

In questo video, però, vediamo un uso dei droni ancora più singolare. Un appassionato di droni, infatti, ha fatto un esperimento assolutamente incredibile che ha dato vita a qualcosa di molto singolare.

Il protagonista di questo video, infatti, ha legato insieme in una particolare struttura 54 mini droni così da creare quello che viene chiamato ROFLCOPTER. Si tratta di un elicottero formato sostanzialmente da questi droni che insieme riescono a farne un piccolo mezzo.

Come si vede in queste immagini, infatti, quando tutti i 54 mini droni sono in funzione il mezzo riesce a sollevarsi da terra trasportano l’uomo a bordo. Davvero molto particolare. Unico inconveniente di certo il rumore assordante, che rende l’esperienza di certo meno entusiasmante di quanto si potrebbe pensare.

L’uso dei droni, insomma, permette davvero di potersi sbizzarrire. In passato in altri video abbiamo visto immagini davvero incredibili proprio grazie ai droni come quando questo incredibile gioiello di tecnologia è stato letteralmente catapultato all’interno di fuochi d’artificio spettacolari. Il risultato è stato davvero unico e magico.

Continua a leggere su Fidelity News