Un tassista sogna da sempre di cantare. Poi sale sul palco e sorprende i giudici con la sua voce lirica

Carlos sogna da sempre di cantare ma fa il tassista. Ora sale sul palco del talent e si gioca le sue carte con un'esibizione lirica "Nessun Dorma". I giudici restano senza parole!

Un tassista sogna da sempre di cantare. Poi sale sul palco e sorprende i giudici con la sua voce lirica

La passione ed il talento non hanno età né tempo. Tutto questo lo abbiamo imparato nel corso del tempo assistendo alla ribalta di cantanti ed artisti non più giovanissimi che dimostrano però di avere ancora tanto da dare al proprio pubblico.

Carlos De Antonis, questo il nome dell’uomo che si presenta sul palco di America’s Got Talent, non è più un ragazzino. Nonostante questo, però, non ha perso la passione per la musica, che lo accompagna da sempre e che oggi è riuscita finalmente ad esprimersi al meglio.

Quest’uomo, infatti, sale sul palco del talent e da vita d uno spettacolo davvero incredibile. Un brano molto famoso, che tutti conoscono e nel quale soltanto i più grandi cantanti al mondo sono riusciti a cimentarsi con successo.

Si tratta, infatti, di un brano per nulla semplice da interpretare ma che mette in risalto ed in mostra le grandi potenzialità e la voce potente di quest’uomo. Un video ci mostra l’esibizione di Carlos e come i giudici ed il pubblico rimangano davvero senza parole di fronte alla sua performance.

Impossibile, infatti, non rimanere rapiti dalla sua voce ma soprattutto dal grande amore e dalla passione che quest’uomo mette nella sua esibizione. Nonostante nella vita sia solo un tassista, non ha mai smesso di credere nel proprio sogno, non ho mai smesso di credere nella musica ed in queste immagini ne dà finalmente dimostrazione a tutti ricevendo una vera standing ovation.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una ragazza che inizialmente appare molto timida ma quando inizia a cantare sprigiona tutta la propria potenza e tutto il proprio amore per il canto.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto in realtà non sia mai troppo tardi per inseguire un sogno, quanto sia importante tentare le proprie carte per cercare di dimostrare agli altri che si ha qualcosa da dire, qualcosa da dimostrare e soprattutto un grande talento da mostrare.

Continua a leggere su Fidelity News