Un ragazzo sale sul palco tremando visibilmente. Non appena inizia a cantare, però, sorprende tutti!

Non appena è salito sul palco del famoso talent show, questo ragazzo tremava come una foglia. Poco dopo inizia a cantare e lascia tutti letteralmente a bocca aperta.

Un ragazzo sale sul palco tremando visibilmente. Non appena inizia a cantare, però, sorprende tutti!

La passione per il canto è qualcosa che accomuna tantissimi ragazzi e ragazze in giro per il mondo. È proprio la musica, infatti, in ogni sua forma a costituire spesso e volentieri una valvola di sfogo rispetto ai problemi che ci pone la vita.

Tutto questo vale ad ogni età ed è proprio quello che è successo a Christian, il giovane protagonista di questo video. Questo ragazzo, infatti, era solo un bambino quando i medici gli diagnosticarono il Leber congenital amaurosis (LCA), una malattia della retina che porta alla cecità.

È proprio per questo motivo che ha passato gran parte della sua vita nel buio più totale. Fortunatamente, però, questo ragazzo ce l’ha fatta: è riuscito a partecipare ad una terapia genetica sperimentale che finalmente gli ha ridato la vista e gli ha permesso di spezzare quelle tenebre che per tanto tempo sono state la sua quotidianità.

E’ stato proprio in quei momenti così difficili che la musica ha rappresentato per lui una vera e propria valvola di sfogo, un momento di evasione importante. Una passione, la sua, che gli ha consentito di poter attraversare i momenti più difficili della sua esistenza.

Superato quel momento, però, trova il coraggio di salire sul palco di America’s Got Talent e di dimostrare a tutti il suo coraggio. Questo giovane, infatti, sale sul palco inizia a cantare lasciando tutti davvero senza parole.

L’inizio della sua esibizione sembrerebbe non promettere bene dal momento che il giovane trema letteralmente come una foglia. Gli basterà, però, iniziare a cantare per riprendere la sua padronanza e ritrovare la forza che tanto lo ha caratterizzato nella sua vita.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un ragazzo che per ben 5 anni ha rimandato un provino. Quando finalmente decide di salire sul palco ha dimostrato a tutti quanto grande sia il suo talento e non può che lasciare tutti davvero senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News