Un ragazzo rimane intrappolato in ascensore dopo aver urinato sui pulsanti

Siamo stati tentati di scherzare mentre saliamo o scendiamo in ascensore, ma il rovescio della medaglia è che sei completamente intrappolato se l'ascensore si rompe e ti blocca dentro.

Un ragazzo rimane intrappolato in ascensore dopo aver urinato sui pulsanti

Uno sciocco ragazzino, originario di Chongqing, nel sud-ovest della Cina, è rimasto bloccato in ascensore lo scorso fine settimana mentre inspiegabilmente ha deciso di fare la pipì su tutti i controlli. I filmati della CCTV mostrano il ragazzo, il quale sembra essere in età adolescenziale, che entra nell’ascensore da solo prima di avere la brillante idea di decomprimere la patta e spruzzare la sua urina su e giù per i pulsanti di controllo. Ma perché mai lo avrà fatto?

Possiamo solo immaginare che il ragazzino l’abbia fatto per fare uno scherzo alla persona dopo di lui, in qualche modo. È venuto fuori che c’era un difetto fatale nel suo piano, però – si scopre che l’urina e le apparecchiature elettriche non vanno d’accordo.

Mentre il bambino fa un passo indietro e si prepara ad andarsene quando l’ascensore raggiunge il suo piano, emerge che la sua piccola scappatella ha completamente distrutto le porte dell’ascensore, che si aprono leggermente prima di richiudersi, intrappolandolo dentro.

Il ragazzino, chiaramente in preda al panico, inizia a premere i pulsanti sull’ascensore mentre impreca furiosamente, affrontando l’ironia di toccare la propria urina con le mani.

Proprio quando pensava che la situazione non potesse peggiorare ulteriormente, le luci dell’ascensore improvvisamente si spengono e il giovane è immerso nell’oscurità mentre cerca disperatamente i comandi. Si è trovato davvero ad affrontare delle conseguenze a dir poco paradossali.

Secondo gli Straits Times, il ragazzo mortificato è stato alla fine salvato dal personale di manutenzione, completamente incolume. Tranne il suo orgoglio ferito, ovviamente. Lo staff si è reso conto che il ragazzo era da incolpare per il malfunzionamento dell’ascensore dopo aver visto il filmato della CCTV. Le persone che commentano il video su YouTube hanno virato tra umorismo e rabbia. Alcune persone hanno criticato l’educazione del bambino, definendo il suo comportamento ‘disgustoso’, mentre altri si sono fatti una bella risata a sue spese.

Continua a leggere su Fidelity News