Ci sono persone che non temono nulla e che vivono la loro vita con la massima sicurezza, affrontando tutto quello che capita a sangue freddo, senza tensione, ansia o altri stati d’animo che possano annebbiare la vista e rendere il tutto più complesso e difficile.
Lo sa bene Oli Wardrope che è senza alcun dubbio uno dei ragazzini più coraggiosi che avrete modo di vedere nella vostra vita e che a soli 14 anni ha dimostrato tutto il suo valore.
Il ragazzo vive a Seventeen Seventy, in Queensland, e si è recentemente trovato a dover fare i conti con pitone di ben 2 metri che si trovava sotto l’auto della sua famiglia e che sarebbe morto se loro avessero messo in moto il veicolo.
Il ragazzo non ci ha pensato due volte e si infilato sotto l’auto, una Toyota Cruiser, per cercare di salvare il pitone e mettere al sicuro anche la sua famiglia che temeva molto quel rettile le cui dimensioni non erano certo piccolissime!
Attrezzato solo con un guanto, il ragazzo è stato bravissimo durante la lotta contro il serpente, riuscendo ad afferrargli subito la testa ed a portarlo fuori.
Altrettanto interessante sarà vedere la lotta fra un serpente ed un falco. Anche in questo caso l’epilogo è del tutto inaspettato e ci mostra un aspetto della natura davvero incredibile e che nessuno avrebbe mai immaginato.
Ancora una volta la dimostrazione di quanto il regno animale sia complesso in tutte le sue forme e sfaccettature e ci riservi sempre delle sorprese che non possono che affascinarci e regalarci momenti di profonda suggestione.